Servizi Assicurativi

Servizi Assicurativi


RENASSIC

Renassic è la polizza Furto & Incendio esclusivamente dedicata alla Clientela Dacia. Renassic può essere attivata su qualsiasi Veicolo Nuovo della gamma Dacia.

 

Le coperture offerte da Renassic sono complete e trasparenti:

• l'incendio o il furto totale e parziale del veicolo,

• gli atti vandalici

• gli eventi naturali (compresa grandine)

• la rottura dei cristalli

• il rimborso delle spese amministrative conseguenti il furto del veicolo

• l'auto in sostituzione fino a 30 gg. a seguito di perdita totale dell'autoveicolo.

 

Renassic può essere abbinata sia alle vendite per contanti che a quelle con finanziamento DACIAFIN, in quest'ultimo caso si possono proporre polizze con durate fino a 72 mesi.

Conoscere le tariffe Renassic è semplice perché sono riferite al modello, alla residenza del Cliente e alla durata della polizza. E' possibile anche sottoscrivere, a completamento delle coperture sopra descritte, la formula Kasko per essere rimborsati contro ogni imprevisto.

Renassic è un prodotto assicurativo completo e garantito che offre al Cliente un servizio aggiuntivo di qualità.

 

SECURPLUS

SECURPLUS per le minicollisioni del traffico cittadino!

SecurPlus è una minicollisione che copre il danno materiale e diretto all'autoveicolo dell'Assicurato, in conseguenza di uno scontro, dovuto a responsabilità (anche parziale) dello stesso Assicurato, con un altro veicolo identificato. La Società Assicuratrice rimborsa le spese di riparazione rimaste a carico dell'Assicurato fino all'importo di 500,00 euro per sinistro e per anno, elevato a 700,00 euro se la riparazione viene effettuata presso la Rete Dacia.