DACIA DUSTER NO LIMITS

Dal 27 febbraio al 2 marzo, il tranquillo borgo di Saint Rhémy en Bosses, nell’alta valle del Gran San Bernardo, è stato teatro di sorprendenti avventure sulla neve a bordo di Dacia Duster.

 

Dove c’è avventura Nuovo Dacia Duster è sempre in prima linea: forte di un nuovo look che esalta ulteriormente le doti da off road, Nuovo Dacia Duster affronta ogni sfida senza rinunciare alla praticità di utilizzo e al confort di guida.

Per festeggiare l’arrivo sul mercato di Nuovo Duster, Dacia ha organizzato il primo evento 2014 per il suo Club ufficiale “Dacia on the Road”. All’evento Dacia Duster No Limits tutto è stato studiato per offrire ai partecipanti un weekend nel pieno spirito Dacia. Protagonisti sono stati gli sport emergenti invernali come le ciaspole, che hanno permesso ai partecipanti di inoltrarsi sui sentieri godendosi il silenzio e il paesaggio in compagnia delle guide locali, ma anche sport più estremi come la guida di un’auto sul ghiaccio. Il Nuovo Duster è stato messo alla prova su una pista ghiacciata, spingendosi in condizioni estreme di ice drifting al fianco di piloti professionisti.

 

A Saint Rhémy en Bosses Dacia ha presentato in anteprima assoluta Duster Brave, Extra limited Edition 4x4, ispirata al nuovo trend Urban-Chic del camouflage, con la sua texture Artic Mimetic che riveste interamente l’auto per enfatizzarne il carattere avventuroso, strizzando l’occhio a quei clienti che non vogliono passare inosservati.

Duster Brave è realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110cv 4x4 e dispone, di serie, di numerosi equipaggiamenti, tra i quali ESP, Clima, Media Nav, Pack Look, vetri elettrici ant/post, radar parking posteriore, fari fendinebbia e volante in cuoio e sarà disponibile solamente in 100 esemplari che potranno essere ammirati nelle concessionarie a partire da fine Aprile