Prove stampa della Nuova Dacia Logan MCV

Il Direttore Comunicazione e Immagine Renault / Dacia, Francesco Fontana Giusti presenta Nuova Dacia Logan MCV: la station wagon secondo Dacia.

 

Dal 7 al 9 Ottobre, presso la suggestiva cornice della galleria d’arte contemporanea Spazio Alt- Arte Lavoro Territorio, ad Alzano Lombardo, si è svolto l’evento di presentazione alla stampa della nuova Logan MCV: la multispazio della famiglia Dacia si propone con un nuovo design, mostrandosi più moderna e accattivante.

Adottando la nuova identità stilistica Dacia, Logan MCV ha un look che ispira forza e robustezza, a iniziare dal design esterno, che si distingue per le sue linee dinamiche ottenute grazie al nuovo frontale, alle fiancate ridisegnate, ai gruppi ottici più grandi e ai fendinebbia con modanature in tinta.

Nell’insieme, come evidenziato dal test drive effettuato tra Milano e l’area attorno a Bergamo, della Logan MCV si apprezza, rispetto alla generazione precedente,

 

il miglioramento della qualità della vita a bordo: l’evoluzione dell’abitacolo, la riprogettazione del posto guida all’insegna della facilità di utilizzo e dell’ergonomia, i numerosi vani portaoggetti, e soprattutto i nuovi equipaggiamenti, tra cui Media Nav, Cruise Control, ESP di serie, assistenza al parcheggio posteriore.

A tutto ciò si accompagnano una capacità di carico senza precedenti (573 litri, espandibili fino a 1.578) e motori benzina, GPL o diesel, dalle prestazioni ottimali e i consumi ridotti.

Nuova Logan MCV è il Multi Convivial Vehicle generoso e funzionale, che rende disponibile e accessibile tutto ciò che il cliente cerca: un’auto moderna, completa, versatile e smart, nel pieno stile Dacia.