Report Gare

Val-Thorens : 3-4 dicembre

Prima corsa e già un primo podio per Dacia Lodgy “Ice”, grazie all’abilità di Evens Stievenart, terzo a Val Thorens. Nonostante le difficoltà causate dalla mancanza di ghiaccio, Alain Prost, Nicolas Prost e Evens Stievenart hanno messo in luce le ottime caratteristiche della nuova vettura sviluppata dal Team Dacia. La prossima tappa è Andorra, settimana prossima. Obiettivo? La vittoria, naturalmente...

Scopri

Andorre : 10-11 dicembre

La prima vittoria di Dacia Lodgy “Ice” si è costruita in due tempi, sul circuito di Pas de la Casa, nel Principato di Andorra. Nella gara d’esordio, Alain Prost ha dato prova di grande abilità segnando il miglior tempo nella prima manche di qualificazione, ma ha deciso di risparmiare le gomme nella seconda. Arrivato secondo nella prima corsa, si è classificato brillantemente al primo posto nella corsa 2.

Scopri

Alpe d’Huez : 16-17 dicembre

Performance, strategia e gestione delle condizioni sono state ancora una volta le parole chiave di questo terzo appuntamento del Trofeo Andros. Sempre in lotta per il podio, il Team Dacia ha saputo prendere le decisioni giuste al momento giusto, strappando la seconda vittoria della stagione nella corsa 2.

Scopri

Isola 2000 6-7 janvier

Dopo la tregua natalizia, il Trofeo Andros è ripreso questo week-end sul circuito francese di Isola 2000. In testa alla classifica generale dopo i tre primi appuntamenti, Alain Prost è sceso a patti con i 60 kg di zavorra imbarcati su Dacia Duster “Ice”. Quinto nella prima corsa, il Professore ripone grandi speranze nella seconda manche delle Alpi Marittime.

Scopri

Lans en Vercors : 13-14 gennaio

Gioie e dolori per il team Dacia nella tappa di Lans-en-Vercors. Venerdì le cose non sono andate per il meglio, ma nella corsa 2 le Dacia Lodgy “Ice” sono tornate a mietere successi.

Scopri

Saint-Dié-des-Vosges - 21 gennaio

Le Trophée Andros baissait en altitude en rejoignant Saint-Dié des Vosges, mais a gagné encore en intensité. Face à un public nombreux, Alain Prost a creusé l'écart sur Jean-Philippe Dayraut, en le devançant lors de chacune des deux courses, mais Benjamin Rivière, le troisième homme, s'est parfaitement relancé dans la course au titre. 

Scopri

Super Besse - 28 gennaio

Au terme d'une finale à suspense, Dacia remporte son premier titre en Sport Automobile grâce à un Alain Prost magistral et une prestation parfaite d'Evens Stievenart et Nicolas Prost. 

Scopri