La promessa al cliente

Dacia in Francia: la promessa al Cliente

Dacia è il 5° marchio automobilistico più venduto in Francia nel 2012 nel mercato dei clienti privati.

Dal lancio nel 2005 con la berlina Logan, la nostra gamma di prodotti si è ampliata e conta oggi la berlina Sandero, la wagon Logan MCV, il SUV Duster, la monovolume Lodgy, il multispazio Dokker e il furgone Dokker Van.

Oltre 450.000 acquirenti francesi si sono lasciati conquistare dall’affidabilità, dall’abitabilità e dalla convenienza dei nostri veicoli.

 

Ti aspettiamo!

Vieni a trovarci in una delle concessionarie Renault-Dacia. I nostri specialisti di vendita e assistenza sapranno consigliarti il modello più adatto alle tue esigenze e accompagnarti nella scoperta delle sue caratteristiche.

 

Entra nella grande famiglia Dacia!

La promessa di Dacia al Cliente: avere di più spendendo meno

Il miglior prezzo
Con prezzi che sfidano qualsiasi concorrenza, i veicoli Dacia hanno costi di esercizio competitivi grazie a programmi di manutenzione ottimizzati e a motori parsimoniosi. Ogni automobilista ha esigenze diverse: per questo Dacia offre veicoli con dotazioni essenziali, senza concessioni al superfluo, ma completamente personalizzabili dal cliente.

Interni spaziosi
I veicoli Dacia hanno interni comodi e spaziosi, non riscontrabili in altri modelli di questa fascia di prezzo. Pratico e modulabile, l’abitacolo accoglie da 2 a 7 passeggeri a seconda del modello e della configurazione, offrendo sempre un bagagliaio capiente per trasportare senza problemi anche gli oggetti più voluminosi.

Affidabilità dimostrata
Dacia è un marchio del Gruppo Renault e utilizza soluzioni tecniche d’avanguardia e altamente efficaci per sviluppare veicoli sicuri e robusti, capaci di affrontare qualsiasi fondo stradale e condizione climatica. Non a caso i modelli Dacia sono garantiti per 3 anni o 100.000 km.
 
Dacia, la scelta intelligente al giusto prezzo.