Installazione MEDIA NAV

Installazione MEDIA NAV


Hai acquistato un veicolo dotato del sistema MEDIA NAV, un navigatore moderno, intuitivo e affidabile che si avvale della collaborazione di prestigiosi partner internazionali: NAVTEQ, primario fornitore mondiale di dati cartografici digitali; Nav N Go, azienda leader nel mercato dei software di navigazione GPS; e LG, innovativo produttore di apparecchiature elettroniche, informatiche e di telecomunicazione.

Come registrare e aggiornare MEDIA NAV in 6 passi

  • Perché aggiornare le mappe?

    La cartografia del territorio è in continua evoluzione, il 20% delle strade cambia ogni anno. Aggiornare i dati del navigatore è indispensabile per evitare spiacevoli sorprese e permettere al sistema di funzionare correttamente. Sul sito www.dacia.naviextras.com trovi le mappe aggiornate, due volte all’anno.


    Aggiornando regolarmente il navigatore, hai a disposizione le informazioni più recenti:

    - Ottimizzazione degli itinerari e dei tempi di percorrenza con le nuove strade

    - Aggiunta delle modifiche apportate alla viabilità stradale (svincoli/uscite, nuove norme di circolazione, limiti di velocità, nomenclatura delle strade...)

    - Segnalazione aggiornata dei punti di interesse (ristoranti, parcheggi, stazioni di servizio...) 

    > Guarda l’evoluzione della rete stradale 

     

    Guadagna tempo, risparmia e riduci i consumi energetici!

    Se vai all’estero e devi ampliare la copertura cartografica del tuo navigatore GPS, scopri le mappe disponibili su www.dacia.naviextras.com

    Acquista una mappa

  • BUONO A SAPERSI

    Ti consigliamo di utilizzare una chiave USB da 4 GB per scaricare i tuoi contenuti. Non è necessario utilizzare la stessa chiave per tutti gli aggiornamenti. Serve però la stessa chiave per completare con successo ogni procedura di aggiornamento (passo 2: registrazione del navigatore, passo 5: acquisto e download degli aggiornamenti, passo 6: installazione sul navigatore del veicolo).