Torna alla Home Dokker Van

Dacia Dokker Van

Presentazione Torna alla Home Dokker Van

Affidabilità

La qualità e l'affidabilità di Dacia, riconosciute dai clienti e dalla stampa specializzata, fanno parte del DNA di Dokker Van.

Fedele al DNA del marchio Dacia, Dokker Van ha tutte le carte in regola in termini di affidabilità e robustezza. Testato nelle condizioni d'uso più ardue, ha dato prova di grande resistenza. Come gli altri modelli della gamma, anche Dokker Van si avvale delle comprovate soluzioni tecniche del Gruppo Renault, che garantisce prestazioni e solidità.
La garanzia proposta è a 3 anni o 100.000 Km.

Dacia Dokker Van - Dacia Italia

Componenti di comprovata qualità

Tutto il know how Renault per le motorizzazioni di Dacia Dokker Van che si sono contraddistinte per l'elevato standard qualitativo, come l'unità diesel 1.5 dCi o il nuovissimo motore a iniezione diretta 1,2 TCe del Gruppo Renault, inaugurato sulla famiglia Mégane, che sviluppa 115 CV senza far lievitare i consumi. Ma le dotazioni attinte all'ampio inventario del Gruppo non finiscono qui: piattaforma tecnica, retrotreno di Kangoo, freno a mano...

Dacia Dokker Van - Dacia Italia

Affidabilità testata

Dacia Dokker Van è stato sottoposto a numerosi test che ne hanno verificato la robustezza e l'affidabilità in tutte le condizioni possibili, e vantano le stesse, rigorose specifiche dei veicoli professionali Renault: scocca, pianale e sottoscocca (gli stessi di Kangoo Express).

Dacia Dokker Van - Dacia Italia

Dacia Dokker Van: 3 anni di garanzia / 100.000 Km

A riprova della fiducia che riponiamo nei nostri prodotti, offriamo per l'intera gamma Dacia Dokker Van una garanzia di 3 anni o 100.000 km (quale dei due eventi si verifichi per primo).