Torna alla Home Dokker Van

Dacia Dokker Van

Tutto su Torna alla Home Dokker Van

Motori

  • Ampia scelta di motorizzazioni

    I motori benzina e diesel di Dacia Dokker Van rispondono a tutte le esigenze dei clienti. 

    Sono disponibili due motori benzina: MPI da 1,6 litri, affidabile, sicuro e accessibile, e il nuovissimo motore turbo a iniezione diretta TCe da 115 CV, più potente e parsimonioso (disponibile dal 2013)

    Anche le varianti diesel sono due, costruite sulla stessa base del dCi 1.5, apprezzato a livello globale per l'affidabilità e le performance. Le unità dCi 75 e dCi 90 hanno meritato il marchio Dacia Eco², sinonimo di emissioni e consumi ridotti: 4,5 litri e 118 g/km di CO2. 

  • Motore TCe 115 di nuova generazione

    Innovativo

    Il nuovo Dacia Dokker Van TCe 115: è la punta di diamante delle tecnologie meccaniche del Gruppo Renault. È una nuova unità benzina da 1,2 litri turbocompressa, 4 cilindri e 16 valvole, a iniezione diretta, che coniuga performance, piacere di guida, economia dei consumi e basse emissioni di CO2.

     

    Economico ed ecologico

    Il motore TCe da 115 CV riduce i costi di utilizzo del nuovo Dacia Dokker Van. I consumi sono di appena 6,2 l/100 km e le emissioni di CO2 di 143 g/km*. Per ottenere questi risultati, l'unità TCe 115 riunisce una serie di tecnologie efficaci e accessibili che puntano all'ottimizzazione del rendimento energetico e alla riduzione dell'inquinamento.

    Vantaggi concreti per l'automobilista: risparmio di carburante e diminuzione delle tasse legate alla CO2.

     

    Divertente

    Il piacere di guida prima di tutto! Il motore TCe 115 del nuovo Dacia Dokker Van è elastico, potente e dinamico, e offre riprese e accelerazioni grintose. Sviluppa una coppia di 190 Nm a 2000 giri.

    La ridotta rumorosità migliora il comfort e la serenità a bordo: viaggiare è più rilassante.

    * Consumi ed emissioni omologati secondo le normative vigenti.