Affidabilità

Fedele al DNA del marchio Dacia, il nuovo multispazio Dacia Dokker ha tutte le carte in regola in quanto ad affidabilità e robustezza. È stato testato nelle condizioni di guida più impegnative e, come gli altri modelli della gamma Dacia, si avvale delle soluzioni tecniche messe a punto dal Gruppo Renault, che ne assicurano la solidità e le elevate prestazioni.

Componenti di comprovata qualità

Oltre il 20% dei componenti impiegati proviene dalla linea Logan, che può contare su un'affidabilità dimostrata dall'esperienza. Anche i motori presenti sul nuovo Dacia Dokker sono disponibili nella gamma Renault e hanno dato ampia prova della propria funzionalità, come il motore diesel dCi 1.5.


Affidabilità dimostrata

Il nuovo Dacia Dokker è stato sottoposto a test di resistenza su circa 2 milioni di chilometri per verificarne la robustezza e l'affidabilità in tutte le condizioni d'uso.

Nuovo Dacia Dokker garantito per 3 anni

Dacia è un marchio del Gruppo Renault e utilizza soluzioni tecniche altamente efficaci e affidabili, che permettono di offrire ai clienti una garanzia di 3 anni o 100.000 km (fino al primo dei due termini raggiunti) e costi di esercizio vantaggiosi.