D'inverno, a causa delle basse temperature, la batteria può andare incontro a diversi inconvenienti tra cui ridotta capacità di avviamento o ridotta efficienza.
E' opportuno controllare lo stato della batteria ed eventualmente sostituirla, per garantirsi il corretto avviamento dell'auto anhe in inverno e il perfetto funzionamento dei componenti elettrici ed elettronici del veicolo.
Con l'intervento di sostituzione della batteria, potrai acquistare anche le spazzole tergicristallo a 25€
Ulteriori info, condizioni ed esclusioni nelle note legali sottostanti e presso la rete aderente.
Offerta della Rete Dacia che aderisce all'iniziativa valida fino al 31/01/2024 per tutte le vetture Dacia con più di 3 anni (esclusi i veicoli commerciali e le P.Iva).
Prezzo riferito ad una batteria Advantage (Value+) del tipo L1 50Ah 420A per Sandero I e II . Il prezzo è da intendersi comprensivo di IVA e manodopera e non è comprensivo di piccole forniture e degli eventuali contributi allo smaltimento rifiuti.