HYBRID 140
LA VERSIONE ACCESSIBILE E ADATTA ALLA CITTà
In città
Guida fino all’80% del tempo in modalità 100% elettrica in città, risparmiando fino al 40% di carburante e il 20% di emissioni di CO2.
Per i tragitti lunghi
Viaggia in tranquillità con un motore dinamico da 140 CV e fino a 1.000 km di autonomia.
Duster full hybrid associa due motori elettrici a un motore a benzina.
Il cambio automatico multimodale consente la guida 100% elettrica, con il motore elettrico che passa automaticamente a quello termico per guidare le ruote del veicolo.
La motorizzazione HYBRID da 140 CV offre partenze dinamiche al 100% in elettrico e accelerazioni decise.
La batteria si ricarica in viaggio grazie alla frenata rigenerativa, che sfrutta il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata.
Realizza fino al 40% di risparmio sul carburante in città.
Più efficiente e più rispettoso dell’ambiente, Duster riduce le sue emissioni di CO₂ da 113 g/km (secondo il protocollo WLTP, può variare a seconda delle versioni e degli optional).
TCe 130
SCOPRI SENTIERI POCO BATTUTI
Goditi un motore dinamico, disponibile in versione 4x2 o 4x4, che si trova a suo agio sia su strada che su pista.
Potenza
130 CV
Cosa lo rende unico
È disponibile anche in versione 4x4.
TCe 130 è un motore Mild Hybrid, ovvero utilizza sia un motore a benzina che un motore elettrico
* generatore di avviamento
L’avviatore-alternatore elettrico, alimentato da una batteria di trazione da 48 V, supporta il motore termico durante le fasi di maggior consumo energetico.
Fino al 10% di consumi in meno rispetto a un motore a benzina equivalente.
Da 123 g di CO2/km nella versione 4x2 e fino a 137 g di CO2/km nella versione 4x4
ECO-G 100
Per chi percorre lunghe distanze
Se fai molti chilometri durante l’anno, la formula ECO-G è l’ideale.
Il GPL bi-fuel è l'alternativa per ridurre le emissioni di CO₂ e risparmiare sui consumi, grazie a un'autonomia fino a 1.300 km.
Un motore GPL bi-fuel può funzionare sia a benzina che a gas di petrolio liquefatto, ciascuno con il proprio serbatoio dedicato.
Il passaggio da benzina a GPL avviene automaticamente (i due serbatoi alimentano il motore del veicolo in successione, a seconda delle riserve di carburante disponibili) o manualmente.
Scegliendo il GPL, puoi beneficiare di costi di gestione inferiori di fino al 40% rispetto a un motore a benzina equivalente.
Fino al 10% in meno di CO2 rispetto ad un motore a benzina equivalente