Spring Electric - city car elettrica Dacia

Dacia Spring Electric

Dacia Spring Electric

Il precursore della mobilità elettrica accessibile


Forte dell’esperienza del Gruppo Renault, leader della mobilità elettrica da 10 anni, Dacia Spring Electric inaugura una nuova era orientata alla mobilità elettrica, accessibile a tutti.
 

L’AUTO ELETTRICA PIÙ ACCESSIBILE DEL MERCATO!

Spring Electric - city car elettrica Dacia

Una nuova rivoluzione DACIA

Accessibile, robusta, spaziosa ed elettrica, Dacia Spring Electric è una city car che coniuga i valori essenziali del brand Dacia ai vantaggi di una motorizzazione 100% elettrica. Godetevi una guida morbida e silenziosa, senza rumori o altre vibrazioni sgradevoli, durante i vostri percorsi urbani e suburbani.
 
Con una batteria da 26,8 kWh, Dacia Spring Electric vi consente di usufruire di un’autonomia fino a 225 km* WLTP**. Fino a 6 ore di percorsi urbani senza la necessità di ricaricare la vostra auto.

 

Spring Electric - city car elettrica Dacia

Elettrico significa ZERO stress!

Vi serve una pausa? Niente di più semplice! Ricaricate la vostra Dacia Spring Electric dalla Wallbox*** per beneficiare di una ricarica accelerata in 4 ore e 27 minuti. Non avete molto tempo a disposizione? Grazie all’apposito cavo DC (opzionale), recuperate fino all’80% della vostra batteria in soli 50 minuti su una colonnina di ricarica rapida. Con il cavo di ricarica in dotazione sarete liberi di scegliere anche di ricaricare dalla presa domestica.

Preriscaldare l’abitacolo, verificare il livello della batteria, avviare o interrompere la ricarica? Grazie all’applicazione mobile MY Dacia puoi gestire tutto da remoto in modo semplice e confortevole.

Spring Electric - city car elettrica Dacia

Un design che rompe gli schemi

Pronti per affrontare la giungla urbana? Linee possenti, dimensioni compatte, nuova firma luminosa Dacia, barre tetto, cerchi da 14” e altezza da terra aumentata. Dacia Spring Electric coniuga l’agilità di una city car alla robustezza di un SUV, imponendo il suo stile dinamico.

Piccola ma spaziosa, con i suoi 4 posti reali e lo spazio modulabile a bordo, Dacia Spring Electric offre anche il miglior volume di carico della sua categoria grazie al bagagliaio spazioso (300 l*) e al sedile posteriore abbattibile. Una soluzione davvero intelligente.


Spring Electric - city car elettrica Dacia

Un’esperienza a bordo intuitiva

Sistema multimediale MEDIA NAV con touchscreen 7” compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™ e connessione Bluetooth®, schermo conducente a colori 3,5”, parcheggio assistito e parking camera, servosterzo 100% elettrico, vetri anteriori e posteriori elettrici, chiusura del veicolo da remoto, climatizzatore. Vivi un’esperienza a bordo comoda e funzionale grazie agli equipaggiamenti di Dacia Spring Electric.

* Dati in corso di omologazione.
 
** Il ciclo completo WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure) è il ciclo standardizzato. Quest’ultimo comprende il 57% di tragitti urbani, il 25% di tragitti suburbani e il 18% di percorsi autostradali.

 
*** La postazione di ricarica a domicilio Wallbox deve essere installata da un tecnico qualificato riconosciuto.


Resterete a bocca aperta!

  • Spring Electric - city car elettrica Dacia
  • Spring Electric - city car elettrica Dacia
  • Spring Electric - city car elettrica Dacia
  • Spring Electric - city car elettrica Dacia

Potrebbero piacerti anche...

DUSTER
DUSTER
A partire da 12.600 €
SANDERO STREETWAY
SANDERO STREETWAY
A partire da 10.100 €
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più