Nouvelle Dacia Sandero citadine

Nuova Dacia Sandero Streetway

Design

La city car moderna e robusta

Grazie alle linee robuste e al muso ridisegnato, sottolineato dalla nuova firma luminosa con fari a LED «Y-shape», Nuova Sandero Streetway svela un design completamente rinnovato. Al suo interno, grazie a una delle migliori abitabilità della sua categoria, al bagagliaio e ai generosi vani portaoggetti, Nuova Sandero Streetway si adatta alla tua quotidianità per rendere ogni viaggio ancora più piacevole.

  • Sandero city car muso
  • Sandero city car esterno profilo
  • Sandero city car esterno posteriore
  • Interni - Sandero
  • Interni - Sandero

Un’esperienza a bordo facile e confortevole

Sandero city car comfort

Comfort e praticità

Goditi un viaggio confortevole al 100%

Pronto a partire? Accendi il motore in tutta semplicità grazie al Keyless Entry, accomodati a bordo e usufruisci di moderni equipaggiamenti, appositamente studiati per semplificarti la vita: nuovo servosterzo elettrico, regolazioni del volante e del sedile conducente e nuovo design del cruscotto che raggruppa in un unico punto i comandi essenziali della tua Nuova Sandero Streetway. E hai tutto a portata di mano!

 

Durante l’intero tragitto puoi gestire la temperatura e goderti un comfort termico ottimale grazie al sistema di climatizzazione automatica. Sta facendo buio? Nessun problema! I fari a LED di Nuova Sandero Streetway si accendono automaticamente, assicurandoti una migliore visibilità sia di giorno che di notte.

 

Sistemi di assistenza alla guida e sicurezza

Tutto l’essenziale a tua disposizione!

Tenere costantemente tutto sotto controllo. I nostri sistemi di assistenza alla guida ti affiancano durante l’intero percorso, per proteggerti in ogni momento.

 

  • Sistema di frenata attiva d’emergenza (AEBS)
  • E-call (chiamata automatica d’emergenza)
  • Parking radar anteriore e posteriore e parking camera
  • Monitoraggio dell’angolo cieco
  • Hill Start Assist
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Cruise Control
  • Servosterzo elettrico
Sistemi di assistenza alla guida - Sandero
Sistema multimediale Sandero

Multimedialità

Una tecnologia al passo con i tempi

Grazie al nuovo sistema Media Control con radio e connessione Bluetooth® integrate, puoi comandare l’impianto audio dal volante e accedere al tuo sistema di navigazione preferito direttamente dal telefono. E per una vita a bordo ancora più semplice, l’applicazione Dacia Media Control ti consente anche di collegare e visualizzare l’interfaccia radio sul display del telefono.

Motorizzazioni economiche

L’abbinamento vincente. Tieni sotto controllo i consumi e riduci i costi di manutenzione grazie ai nostri motori progettati per accompagnarti nella quotidianità.

ECO-G Sandero - GPL

TCe 100 ECO-G

ECO-G: la scelta intelligente per la tua Dacia!

 

Nuova Sandero Streetway è disponibile con la motorizzazione Dacia ECO-G GPL. Integrata in fase di fabbricazione del veicolo, questa soluzione consolidata, semplice da utilizzare, accessibile ed economica, ti consente di risparmiare carburante e di ridurre le emissioni di CO2. E non è tutto. Grazie al turbo e ai 100 CV, la motorizzazione ECO-G ti permette di coniugare risparmio e piacere di guida.

Grazie alle motorizzazioni a benzina dotate di filtro antiparticolato e conformi alle nuove norme Euro 6, Nuova Sandero coniuga comfort di guida e maggiore rispetto dell’ambiente.

TCe 90 FAP

Il superpolivalente

 

Disponibile con cambio manuale, questo motore di ultima generazione a 3 cilindri turbo da 90 CV ti consente di tenere sotto controllo i consumi di carburante e di limitare le emissioni di CO2, facendoti vivere al contempo un autentico piacere di guida. E per risparmiare ancora di più, i costi di manutenzione quotidiani si riducono grazie all’utlizzo di una nuova catena di distribuzione . Una soluzione intelligente.

TCe 90 CVT FAP

Il comfort di guida

 

Goditi un’esperienza di guida fluida e piacevole. Dotato di un cambio automatico CVT di nuova generazione a 2 pedali, questo motore a 3 cilindri turbo da 90 CV ti assicura un avvio soft, accelerazioni morbide e cambi marcia senza effetto “elastico”.  Rilassati e goditi il viaggio.

SCe 65 FAP

L’economico

 

Disponibile con cambio manuale, questo motore a 3 cilindri moderno ed economico da 65 CV è stato progettato per ottimizzare i percorsi urbani a bordo di Nuova Sandero Streetway. Dotato di catena di distribuzione, ti consente anche di limitare i costi di manutenzione, diventando il tuo alleato nella quotidianità.

Dimensioni ottimali

Sandero dimensioni lato anteriore
Sandero dimensioni profilo
Sandero dimensioni posteriori

    Potrebbero piacerti anche...

    DUSTER
    DUSTER
    A partire da 12.600 €
    SANDERO STREETWAY
    SANDERO STREETWAY
    A partire da 10.100 €
    • SubPrefooter Icon

      Una rete capillare500 punti vendita e 30.000 collaboratori

    • SubPrefooter Icon

      Assistenza 24 ore/24In Italia e in Europa

    • SubPrefooter Icon

      Gli impegni della nostra ReteSoluzioni chiare e adatte a qualsiasi bisogno

    • SubPrefooter Icon

      Garanzia ricambi originali12 anni su tutte le componenti in lamiera

    Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
    Scopri di più