Dacia Sandero Streetway

Nuova Dacia Sandero Streetway In video

  

Guarda le video recensioni


Nuova SANDERO STREETWAY, la berlina agile e robusta, conferma la filosofia di Dacia: più stile, più carattere, ma senza niente di superfluo. Tutto l'essenziale a portata di mano e di budget.​

Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video. gestisci

Leggi la trascrizione dei video

Nuova SANDERO Streetway offre equipaggiamenti di qualità ma sempre al miglior prezzo.
 

All'interno, è una vera e propria rivoluzione. Design ergonomico, interni impeccabili, e materiali piacevoli, sia alla vista che al tatto. Il cruscotto e le finiture delle porte con inserti in tessuto rendono l'interno uno spazio caldo e accogliente. Le rifiniture cromate … per un tocco di lucentezza in più.
 

Non solo il computer di bordo è più ampio per offrire una migliore leggibilità, ma, il touch screen da 8 pollici è situato in alto, acquistando una posizione di rilievo.
 

Le finiture cromate sui comandi di climatizzazione e i pulsanti con display digitale completano l'ambiente, E CHE AMBIENTE!
 

Grazie alla scelta dei materiali e al loro design, i nuovi sedili offrono una seduta più ampia e più confortevole. I poggiatesta, a forma di virgola, sono regolabili in altezza e permettono una migliore visuale posteriore, utile per tenere d’occhio i bambini!
 

Il divanetto posteriore accoglie 3 persone o 2 seggiolini ISOFIX, la norma internazionale per i seggiolini per auto. In tutto l’abitacolo sono previsti vani portaoggetti.
 

All’interno della vettura sono disposti vani per un totale di 21 litri. Si trovano nel nuovo bracciolo centrale, in opzione, dietro i sedili anteriori, ma anche nelle porte e naturalmente nel vano portaoggetti anteriore. È inoltre previsto un gancio a scomparsa per appendere uno zaino o una borsa della spesa. Smart!
 

Nuova Dacia SANDERO Streetway pensa a tutto e vi semplifica anche la vita caricando tutti i vostri dispositivi elettronici. Una porta USB è situata vicino al volante per collegare il vostro smartphone. Una seconda porta USB e una presa da 12 V è posta sotto i comandi del climatizzatore. Un'altra porta è presente nella parte posteriore per i passeggeri posteriori.
 

Prendete posto, i passeggeri sono sistemati e comodi, tutto quello che dovete fare è premere il pulsante "Start"!

Nuova Dacia SANDERO Streetway ha più spazio nel bagagliaio rispetto alla generazione precedente: più 8 litri, per un volume totale di 328 litri. Non dovrete più scegliere tra picnic, attività di svago o un week-end fuori città, ci sarà posto per tutto il divertimento!

Fedele al DNA di Dacia, anche il bagagliaio è più smart! Con due appendiabiti per ogni lato del bagagliaio, ganci ai 4 angoli e un doppio piano, nuova SANDERO Streetway non mancherà di entusiasmare gli amanti dell'ordine.

Nuova Dacia SANDERO Streeway ha una soluzione anche per gli oggetti più voluminosi grazie al suo divanetto ripiegabile di 1/3, 2/3, o totalmente. Tutto quello di cui hai bisogno anche per i carichi più GRANDI! E non finisce qui!

Più lunga (4,08 m), anche più larga (2,01 m); Nuova Dacia SANDERO Streeway ti offre il massimo dello spazio all'interno. È fedele ai suoi valori: compatta, versatile ed economica, si adatta perfettamente alle esigenze di tutta la famiglia per portare fino a 5 adulti ovunque tu voglia andare. Ha tutto quello che può servire anche degli interni accoglienti!

Per sbloccare le porte automaticamente, basta avvicinarsi alla porta con la keyless entry, disponibile in opzione. Per richiuderle, basta allontanarsi e il gioco è fatto!

Sotto il cofano di Nuova Dacia SANDERO Streetway sono disponibili varie opzioni: un motore a benzina o benzina/GPL.
 

GPL significa "Gas di Petrolio Liquefatti", una miscela di idrocarburi leggeri. Ma dietro la complicata formula c'è un carburante che è semplicemente più pulito e meno costoso della benzina o del diesel.
 

E Dacia è molto orgogliosa di offrire da 10 anni motori a GPL affidabili e sicuri, grazie all'esperienza del marchio nel settore. E con la nuova Dacia SANDERO Streetway, questa offerta è più completa che mai.
 

Le cifre parlano da sole: il motore ECO-G offre il 60% di autonomia in più rispetto a un motore a benzina, cioè fino a 1.300 km in totale. IL GPL vi permette di risparmiare fino al 40% rispetto alla benzina e fino al 30% rispetto al DIESEL.
 

Il GPL è LA soluzione economica ed ecologica!
 

Conveniente perché il GPL è un carburante a basso costo, ecologico perchè meno inquinante ed emette “quasi” zero polveri sottili.

 

Con il GPL si usa meno carburante, senza alcuno svantaggio. L'auto è dotata di due serbatoi di carburante: un serbatoio per la benzina e uno per il GPL. Ed è altrettanto facile da riempire con il GPL; basta aprire lo stesso sportello del carburante, attaccare l’erogatore e riempire il serbatoio in soli due minuti.
 

Per finire, il GPL offre anche migliori prestazioni: il nuovo motore fornisce una maggiore coppia, per un'accelerazione più potente.
 

Guida in tutta tranquillità grazie alla tecnologia GPL di Dacia. Il sistema è totalmente sicuro ed è coperto dalla garanzia complessiva di 3 anni o 100.000 km. Affidabilità, semplicità ed convenienza: cosa aspettate?

Introduzione e informazioni generali  

Cercate un'auto attraente, robusta e affidabile? Nuova Dacia SANDERO Streetway vi piacerà.  Moderna, accattivante e con un rapporto qualità/prezzo sempre imbattibile!  E che dire della versione Stepway con il suo stile deciso e un look crossover progettato per le vostre avventure quotidiane. Nella parte anteriore, un'ampia calandra orizzontale e un nuovo look con la firma luminosa a LED Y-shaped le conferiscono carattere. Non solo il cofano muscoloso, ma anche il paraurti anteriore ridisegnato e i fendinebbia con dettagli cromati, le danno un tocco grintoso. SANDERO Stepway si distingue ancora di più nella parte anteriore. La griglia riporta con orgoglio la firma "Stepway", sinonimo di avventura. Il cofano e il paraurti con ski di protezione integrato evidenziano il suo DNA di crossover. E non è solo un effetto estetico: con la sua incrementata altezza da terra e le grandi ruote da 16”, permette di affrontare con sicurezza anche le strade più ripide.  A prima vista, notiamo le barre da tetto modulari, ingegnose e pratiche: tipiche di Dacia. Possono essere utilizzate longitudinalmente o trasversalmente... per trasportare gli ultimi acquisti, la bici o tutti i bagagli e partire per un viaggio con un semplice schiocco di dita.  Con il suo profilo scolpito, le ruote da 16 pollici e le maniglie integrate, Nuova Dacia SANDERO Streetway è un potente mix di eleganza e sicurezza.   Volete qualcosa in più? Venite a scoprire la versione Stepway. Con i suoi passaruota neri e le protezioni inferiori sulla carrozzeria, questo crossover offre una versatilità ottimale per la vita di tutti i giorni.  Anche nella parte posteriore, l'eleganza è all'ordine del giorno. Ancora una volta, troviamo la firma luminosa Y-shaped, inconfondibile di notte. Il portellone posteriore si adatta perfettamente alla forma del veicolo e il comando di apertura del bagagliaio è nascosto nella maniglia per un più semplice uso quotidiano. La parte posteriore di SANDERO Stepway è più solida con lo ski di protezione che ne enfatizza la robustezza... questa versione è senza dubbio robusta, poiché è stata alzata di diversi centimetri per avventurarsi fuori dai sentieri battuti.  

Bagagliaio e dimensioni  

Nuova Dacia SANDERO Streetway ha più spazio nel bagagliaio rispetto alla generazione precedente: più 8 litri, per un volume totale di 328 litri. Non dovrete più scegliere tra picnic, attività di svago o un week-end fuori città, ci sarà posto per tutto il divertimento! Fedele al DNA di Dacia, anche il bagagliaio è più smart! Con due appendiabiti per ogni lato del bagagliaio, ganci ai 4 angoli e un doppio piano, nuova SANDERO Streetway non mancherà di entusiasmare gli amanti dell'ordine.  Nuova Dacia SANDERO Streeway ha una soluzione anche per gli oggetti più voluminosi grazie al suo divanetto ripiegabile di 1/3, 2/3, o totalmente. Tutto quello di cui hai bisogno anche per i carichi più GRANDI! E non finisce qui! Più lunga (4,08 m), anche più larga (2,01 m); Nuova Dacia SANDERO Streeway ti offre il massimo dello spazio all'interno. È fedele ai suoi valori: compatta, versatile ed economica, si adatta perfettamente alle esigenze di tutta la famiglia per portare fino a 5 adulti ovunque tu voglia andare. Ha tutto quello che può servire anche degli interni accoglienti! Per sbloccare le porte automaticamente, basta avvicinarsi alla porta con la keyless entry, disponibile in opzione. Per richiuderle, basta allontanarsi e il gioco è fatto!  

Interni 

Nuova SANDERO Streetway offre equipaggiamenti di qualità ma sempre al miglior prezzo.  All'interno, è una vera e propria rivoluzione. Design ergonomico, interni impeccabili, e materiali piacevoli, sia alla vista che al tatto. Il cruscotto e le finiture delle porte con inserti in tessuto rendono l'interno uno spazio caldo e accogliente. Le rifiniture cromate … per un tocco di lucentezza in più.   Non solo il computer di bordo è più ampio per offrire una migliore leggibilità, ma, il touch screen da 8 pollici è situato in alto, acquistando una posizione di rilievo. Le finiture cromate sui comandi di climatizzazione e i pulsanti con display digitale completano l'ambiente, E CHE AMBIENTE!  Grazie alla scelta dei materiali e al loro design, i nuovi sedili offrono una seduta più ampia e più confortevole. I poggiatesta, a forma di virgola, sono regolabili in altezza e permettono una migliore visuale posteriore, utile per tenere d’occhio i bambini!  Il divanetto posteriore accoglie 3 persone o 2 seggiolini ISOFIX, la norma internazionale per i seggiolini per auto. In tutto l’abitacolo sono previsti vani portaoggetti. All’interno della vettura sono disposti vani per un totale di 21 litri. Si trovano nel nuovo bracciolo centrale, in opzione, dietro i sedili anteriori, ma anche nelle porte e naturalmente nel vano portaoggetti anteriore. È inoltre previsto un gancio a scomparsa per appendere uno zaino o una borsa della spesa. Smart! Nuova Dacia SANDERO Streetway pensa a tutto e vi semplifica anche la vita caricando tutti i vostri dispositivi elettronici. Una porta USB è situata vicino al volante per collegare il vostro smartphone. Una seconda porta USB e una presa da 12 V è posta sotto i comandi del climatizzatore. Un'altra porta è presente nella parte posteriore per i passeggeri posteriori.  Prendete posto, i passeggeri sono sistemati e comodi, tutto quello che dovete fare è premere il pulsante "Start"!  

Tecnologia 

Grazie al suo sistema multimediale, la nuova Dacia SANDERO Streetway vi offre tutta la tecnologia su un piatto d'argento! Tutte le funzioni essenziali sono disponibili su uno schermo da 8 pollici, leggermente inclinato verso di voi.   Questo sistema facile da usare permette l’accesso a tutti i dati del veicolo e al punteggio di guida ecologica, aiutando a guidare senza problemi e a consumare meno!  La navigazione è tanto semplice quanto intuitiva; basta inserire un indirizzo e il sistema di navigazione della vostra SANDERO Streetway vi ci condurrà subito. Anche la radio e la musica sono facilmente accessibili attraverso il Media Nav. Potrete collegare il vostro telefono tramite Apple CarPlay o Android Auto e troverete subito tutte le vostre applicazioni come Waze, Whatsapp, o Spotify per ascoltare le vostre canzoni preferite.  È inoltre previsto un Kit Smartphone che vi premette di utilizzare facilmente il vostro smartphone senza togliere le mani dal volante. Il kit è compatibile con il caricatore a induzione, disponibile in opzione. Nuova Dacia SANDERO Streetway offre una soluzione multimediale intelligente e pratica fin dall'inizio. Al posto dello schermo centrale, il supporto trasforma lo smartphone in una centrale di comando grazie all'applicazione Dacia Media Control. Questa applicazione gratuita riunisce tutte le funzioni di guida ecologica, radio, musica e navigazione. Pratico! L'applicazione è personalizzabile ed è possibile organizzarla come si desidera, salvando i collegamenti per un facile accesso ai vostri contatti preferiti e alle funzioni di uso più frequente. Nuova Dacia SANDERO Streetway è attenta ai vostri bisogni. Il comando vocale Siri o Android può essere attivato al volante. Questi tasti possono anche interagire con lo schermo davanti a voi, per controllare la radio, la musica e navigare tra i vostri contatti, senza mai levare gli occhi dalla strada. Minime distrazioni per la massima concentrazione!  

Sistemi di guida   

Nuova Dacia SANDERO Streetway si prende cura di voi, assicurandovi sicurezza con utili aiuti alla guida per una tranquillità al volante sempre maggiore. Dotata di frenata d'emergenza automatica, che funziona per mezzo di un radar posto nella griglia del radiatore, la vettura rileva gli ostacoli e avvisa del rischio di collisione. Senza bisogno di premere il pedale del freno, il sistema frena automaticamente.  Il cruise control, il limitatore di velocità, il sistema di controllo della pressione degli pneumatici e il sensore di angolo morto, in opzione sono anch’essi proposti per un’assistenza completa. Per una sicurezza ancora maggiore, sono stati aggiunti 2 airbag. In totale sono previsti 6 airbag per la protezione vostra e dei vostri passeggeri. In caso di necessità, il sistema di chiamata di emergenza «E-call » contatta automaticamente i soccorsi. Un piccolo extra: un pulsante SOS permette di raggiungere un call center d'emergenza se necessario. Nuova Dacia SANDERO Streetway ha anche migliorato l'assistenza al parcheggio, con sensori anteriori, oltre al radar posteriore. Per la prima volta, la telecamera della retromarcia è dotata di linee dinamiche per indicare la traiettoria del veicolo. Con la nuova SANDERO Streetway sarete i re del parcheggio a S!    

Motorizzazione GPL  

Sotto il cofano di Nuova Dacia SANDERO Streetway sono disponibili varie opzioni: un motore a benzina o benzina/GPL. GPL significa "Gas di Petrolio Liquefatti", una miscela di idrocarburi leggeri. Ma dietro la complicata formula c'è un carburante che è semplicemente più pulito e meno costoso della benzina o del diesel. E Dacia è molto orgogliosa di offrire da 10 anni motori a GPL affidabili e sicuri, grazie all'esperienza del marchio nel settore. E con la nuova Dacia SANDERO Streetway, questa offerta è più completa che mai.  Le cifre parlano da sole: il motore ECO-G offre il 60% di autonomia in più rispetto a un motore a benzina, cioè fino a 1.300 km in totale. IL GPL vi permette di risparmiare fino al 40% rispetto alla benzina e fino al 30% rispetto al DIESEL. Il GPL è LA soluzione economica ed ecologica!  Conveniente perché il GPL è un carburante a basso costo, ecologico perchéè meno inquinante ed emette “quasi” zero polveri sottili.  Con il GPL si usa meno carburante, senza alcuno svantaggio. L'auto è dotata di due serbatoi di carburante: un serbatoio per la benzina e uno per il GPL. Ed è altrettanto facile da riempire con il GPL; basta aprire lo stesso sportello del carburante, attaccare l’erogatore e riempire il serbatoio in soli due minuti. Per finire, il GPL offre anche migliori prestazioni: il nuovo motore fornisce una maggiore coppia, per un'accelerazione più potente.  Guida in tutta tranquillità grazie alla tecnologia GPL di Dacia. Il sistema è totalmente sicuro ed è coperto dalla garanzia complessiva di 3 anni o 100.000 km. Affidabilità, semplicità ed convenienza: cosa aspettate?  

Esperienza di guida   

Oltre a essere robusta e conveniente, Nuova Dacia SANDERO Streetway è anche divertente da guidare. Il servosterzo elettrico rende le curve più facili. È leggero e maneggevole per muoversi e parcheggiare in città, ma la vettura è ben stabile anche a maggiori velocità, come in autostrada, grazie alla sua guida precisa che vi permette di arrivare a destinazione in tutta sicurezza. Apprezzerete le numerose opzioni per regolare la vostra posizione di guida. È possibile regolare l'altezza del volante e spostarlo più vicino o più lontano da voi per garantire una posizione di guida ottimale. Il sedile del conducente può essere sollevato fino a 7 cm, mentre lo schienale e la lunghezza del sedile sono anch'essi regolabili. Alti o bassi, sarete seduti comodamente nella Nuova SANDERO Streetway. Relax! Dovrete soltanto concentrarvi sulla strada, Nuova Dacia SANDERO Streetway si occupa del resto. I suoi sensori rilevano il sole, la luce e la pioggia e accendono automaticamente i fari e i tergicristalli.  Per una guida ancora più facile, il cambio automatico, in opzione, gestisce costantemente i cambi di marcia, il che significa che la sola cosa da fare è accelerare, frenare e godervi il viaggio. Il freno di stazionamento elettronico si innesta quando il motore si ferma e viene rilasciato quando riparte. I sedili anteriori riscaldabili elettrici sono disponibili in opzione, come anche il tetto elettrico, per poter guidare con il vento tra i capelli. Insomma, vi piacerà guidare Nuova SANDERO Streetway!   

Conclusione e informazioni generali  

SANDERO Streetway di nuova generazione è una vettura da città agile e robusta. Conferma di appartenere alla filosofia di Dacia: più stile, più carattere, ma senza niente di superfluo. Tutto l'essenziale a portata di mano e di budget! Dopo questa presentazione, non resta che scegliere tra la vasta gamma di colori disponibili, tanto luminosi quanto raffinati... Il Bianco Ghiaccio, il Grigio Cometa, il Grigio Magnete, il Nero Nacrè, il Rosso Fusion, il Grigio Lunare, senza dimenticare, naturalmente, l'intenso Blu Iron! Grazie per aver seguito questo video. Speriamo che questa presentazione abbia risposto a tutte le vostre domande su Nuova Dacia SANDERO Streetway. Se avete apprezzato il video,e  iscrivetevi al nostro canale YouTube. Per maggiori informazioni non esitate a consultare il nostro sito internet e a passare dal concessionario più vicino per provare Nuova Dacia SANDERO Streetway. Grazie ancora e a presto! 

VOGLIA DI SALIRE A BORDO DI NUOVA SANDERO STREETWAY?​

Potrebbero piacerti anche...

NUOVA SANDERO STEPWAY
NUOVA SANDERO STEPWAY
A partire da 13.150 €
DUSTER
DUSTER
A partire da 12.950 €
Questo sito utilizza i cookie

Il nostro sito ed i suoi partner utilizzano i cookie per misurare l’audience e le prestazioni del sito, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e/o basati sulla tua posizione, e per consentirti di interagire con i nostri contenuti attraverso i social network. Puoi modificare le tue scelte in qualsiasi momento accedendo alla sezione Cookie del nostro sito.

scopri di più