Torna alla Home Dokker

Sicurezza

La sicurezza prima di tutto. Il nuovo Dacia Dokker ti protegge viaggio dopo viaggio con dotazioni d'avanguardia in fatto di sicurezza attiva e passiva, frutto del know-how e dell'esperienza del marchio Renault.

ABS con AFU

L'ABS, che impedisce il blocco delle ruote in frenata, è abbinato all'AFU (Assistance au Freinage d'Urgence) che aiuta a mantenere il controllo della traiettoria nelle frenate di emergenza e ottimizza la distanza di arresto.

ESC

Il controllo elettronico della stabilità ESC (Electronic Stability Control) è un dispositivo di sicurezza attiva che aiuta a mantenere il veicolo sulla corretta traiettoria, impedendone lo slittamento.

Regolatore-limitatore di velocità

Il limitatore fissa una velocità massima. Per attivarlo si preme sul pulsante ON in basso sulla consolle centrale; la velocità si imposta con il comando +/- sul volante. Sul cruscotto viene visualizzato il simbolo grafico di attivazione del sistema e il limite fissato. Il regolatore di velocità è una funzione che consente di mantenere una velocità di marcia costante, selezionata dal guidatore, detta velocità di regolazione. La velocità di regolazione è impostabile in qualsiasi momento a partire da 30 km/h.

Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a 3 punti

Cinture regolabili in altezza, a partire dall'allestimento Ambiance.

Poggiatesta anteriori regolabili in altezza

Per il comfort di tutti i passeggeri, i poggiatesta sono regolabili in altezza.

Airbag passeggero

L'airbag del passeggero anteriore si può disattivare quando occorre installare un seggiolino per bambini. Un semplice gesto per una sicurezza ottimale.

Ganci Isofix per seggiolini bambini nei 3 posti del divano posteriore