argomenti

Dacia rinnova anche nel 2024 la sua presenza all’UTMB® World Series, il circuito di trail running più straordinario al mondocon un team italiano di 8 runner non professionisti che, guidati dall’ultra-trainer Marco Tomasin, promuoveranno uno stile di vita attivo e a contatto con la natura. L’auto ufficiale sarà Jogger hybrid 7 posti.

Le tappe e il team di runner

Dacia affronta il 2024 con due eventi del circuito UTMB® World Series che esaltano la sua vocazione all’outdoor. Chianti Ultra Trail by UTMB® (22-24 marzo) e La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB® (26-30 giugno) saranno le tappe italiane della competizione.

 

Dacia sarà presente con un team Italiano di sportivi, Dacia Ultra Team, ambasciatori di uno stile di vita attivo e a contatto con la natura. Il team è composto da 8 appassionati di corsa che rappresenteranno Dacia in qualità di ambassador., seguiti dall'ultra-trainer Marco Tomasin, una figura di spicco della scena fitness italiana.

Jogger hybrid 7 posti, l'auto ufficiale

Dacia si conferma partner automotive esclusivo delle gare europee del circuito UTMB® World Series e l’auto ufficiale che accompagnerà la squadra italiana nelle due tappe sarà Dacia Jogger hybrid 140 da 7 posti. Un modello della gamma che esprime appieno lo spirito outdoor, grazie anche alla disponibilità del pack sleep e della tenda che permettono di ampliare la fruibilità di un modello che ha una forte vocazione alla condivisione, grazie ai suoi 7 posti ed un vano di carico estremamente generoso.

 

Quello del trail running è un mondo fatto di avventura, superamento dei propri limiti, rispetto delle persone e dell’ambiente. Un universo in linea con i valori del brand Dacia: Essential but Cool, Robust & Outdoor ed Eco-Smart. Il circuito UTMB® World Series e Dacia condividono anche un approccio ambizioso in termini di mobilità per tutti: UTMB® Group intende rendere la pratica del trail running accessibile a tutti e Dacia, dal canto suo, si impegna a proporre automobili con il miglior rapporto qualità / prezzo del mercato.