In questa pagina abbiamo raccolto alcune delle più comuni domande e risposte sui nostri prodotti e servizi. Scegli l’argomento per trovare la risposta alle tue domande.
DOMANDE FREQUENTI
Seleziona una tematica per trovare le risposte alle tue domande.
Puoi rivolgerti direttamente presso la nostra rete autorizzata e richiedere tutte le informazioni. Cerca la concessionaria più vicina a te.
Se preferisci ricevere un preventivo o informazioni comodamente da casa, puoi metterti in contatto con la concessionaria più vicina a te.
Certamente! Le concessionarie Renault ti aspettano per gustare il piacere di guida dei veicoli della nostra gamma.
Per prenotare un test drive puoi prenotare dal sito al seguente link : https://www.renault.it/contatti-servizio-clienti/informazioni-test-drive.html
In alternativa puoi individuare la concessionaria più vicina a te.
Una volta preso appuntamento con la concessionaria per il test drive, ti consigliamo di presentarti dieci minuti prima della prova. Quando arrivi verrai accolto da un venditore e portato sul tuo veicolo di prova.
Il tuo test drive durerà circa 20 minuti e ti darà una visione delle caratteristiche e delle prestazioni del modello Renault da te scelto. Se desideri un test più approfondito (fino a 40 minuti) segnalalo in fase di prenotazione alla tua concessionaria.
Puoi rivolgerti alla nostra rete di concessionarie per poter usufruire dei nuovi servizi a domicilio così da permetterti di fare tutto restando comodamente a casa. ti informiamo che il servizio è a pagamento.
Puoi rivolgerti alla nostra rete di concessionarie per poter usufruire dei nuovi servizi a domicilio così da permetterti di fare tutto restando comodamente a casa. ti informiamo che il servizio è a pagamento.
Puoi rivolgerti direttamente via mail/webform al nostro Servizio Clienti , che potrà fornirti l'informazione richiesta. La richiesta dovrà contenere la seguente documentazione: copia del documento di identità e copia fronte/retro del libretto di circolazione.
Puoi rivolgerti direttamente alla tua officina o in alternativa richiedere un preventivo cliccando sul seguente link https://www.preventivo-manutenzione.dacia.it/ . Hai anche la possibilità di effettuare un preventivo e richiedere un appuntamento accedendo direttamente alla tua app My Dacia o andando sul seguente link https://www.dacia.it/contatti-servizio-clienti/prenota-un-servizio.html. Non è possibile richiedere preventivi o fissare un appuntamento per la manutenzione tramite il Servizio Clienti.
Puoi richiedere il programma di manutenzione contattando il nostro Servizio Clienti al seguente numero : 800904409 selezionando il tasto 2 e a seguire l'opzione Informazioni . Per richiedere il programma di manutenzione, necessitiamo del numero del telaio del veicolo o della targa dello stesso.
Per i possessori di veicoli in garanzia che sono immobilizzati, ti puoi interfacciare direttamente con l'officina che prenderà in carico la tua richiesta. Il Servizio del numero Verde non gestisce richieste di VDS.
Per richiedere la lista degli interventi del tuo veicolo registrati nel nostro database puoi inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: relazioni.clientela@renault.it , copia della carta di circolazione (fronte/retro) e copia del documento d'identità del proprietario della vettura in questione. Ti ricordiamo che lo storico sarà prodotto solamente per gli interventi effettuati nel periodo in cui il richiedente è proprietario del veicolo.
SE NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA...
RICHIEDERE INFORMAZIONI
Per saperne di più sui nostri modelli, accessori, servizi, offerte...
richiesta di informazioniRICHIEDERE UN SERVIZIO
richiedere un documento o l’assistenza di un consulente in presenza di una difficoltà di utilizzo
richiesta di servizi