Jogger dispone di serie di equipaggiamenti conformi all’ultima norma europea sulla sicurezza GSR 2 e facilita tutti i tuoi tragitti con i vari sistemi di assistenza alla guida di cui dispone.

Rilevando pedoni, ciclisti o veicoli che compaiono all’improvviso, il sistema migliora la sicurezza in città e in aree extraurbane. In caso di rischio di collisione, il conducente riceve un avviso e, se non reagisce, i freni si azionano automaticamente per evitare un potenziale impatto.

Il sistema analizza costantemente i movimenti del volante, la velocità e la durata del tragitto. In caso di riduzione dell’attenzione del conducente (comportamento irregolare), il sistema attiva un avviso acustico e visivo per invitarlo a fare una pausa.
Jogger dispone di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione che garantiscono sicurezza e fluidità in tutte le manovre.

Il monitoraggio dell’angolo cieco agisce come un copilota, garantendo la tua sicurezza ogni volta che cambi corsia. Il sistema funziona continuamente, senza l’intervento del conducente e si attiva tramite una spia luminosa nel retrovisore non appena viene rilevato un pericolo in aree “invisibili” dai retrovisori (angoli ciechi). È particolarmente utile in autostrada e durante i sorpassi.

Il dispositivo controlla costantemente la posizione del veicolo sulla segnaletica orizzontale e reagisce quando rileva una deviazione senza attivazione dell’indicatore di direzione. Una discreta assistenza sul volante ti riporta automaticamente nella corsia. Questo sistema migliora la vigilanza del conducente e permette di evitare uscite di corsia impreviste, soprattutto ad alta velocità.