motorizzazioni JoggerScegli il motore che si adatta meglio alle tue esigenze

la versione più efficiente per la città

motore hybrid 155

motore

155 CV

full hybrid

fino a

40 %

di riduzione dei consumisecondo il protocollo WLPT, utilizzo urbano

a partire da

104 g/km

di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.

guida fino a

80 %

del tempo in elettricoin base a test interni su ciclo urbano secondo il protocollo WLTC. La % di guida in elettrico può variare in base alle condizioni del percorso, allo stile di guida e alle condizioni meteo esterne.

Motorizzazione hybrid 155 - Dacia Jogger

hybrid 155, ideale per questo veicolo familiare

Motorizzazione full hybrid 155 coniuga efficacia, semplicità, sobrietà e piacere di guida. Il gruppo comprende un motore termico da 1,8 litri, due motori elettrici e un cambio automatico.

Potenza combinata: 158 CV.

Guida 100% elettrica fino all’80%* del tempo in città e risparmio di carburante fino al 40% rispetto a un motore termico equivalente. Non serve ricaricarla: la batteria si rigenera durante le frenate e la decelerazione.

* in base a test interni su ciclo urbano secondo il protocollo  WLTC (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Cycle). La % di guida in elettrico puà variare in base alle condizoni del percorso, allo stile di guida e alle condizioni meteo esterne.

nuovo motore a doppia alimentazione GPL per Dacia

motore doppia alimentazione Eco-G 120

motore

120 CV

Eco-G

risparmia fino a

35

ogni volta che fai il pienomedia europea calcolata a partire dai prezzi dei carburanti al 13 ottobre 2025

a partire da

116 g/km

di emissioni di CO<sub>2</sub>secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.

fino a

200 N m

di coppia

Motorizzazione Eco-G 120 - Dacia Jogger

motore Eco-G 120

Grazie alla tecnologia a doppia alimentazione benzina/GPL, il motore Eco-G 120 offre un’alternativa ai tradizionali blocchi termici, con un motore che si avvia a benzina e passa automaticamente al GPL una volta raggiunta la temperatura giusta. È dotato di due serbatoi combinati da 50 litri ciascuno, che permettono di assicurare un’autonomia di 1.400 km, con emissioni di CO₂ ridotte.

Novità: per la prima volta è associato a un cambio automatico a doppia frizione che aumenta il piacere di guida.

esci dai sentieri battuti

motore benzina TCe 110

motore a benzina

110 CV

1,0 l

a partire da

134 g/km

di emissioni di CO<sub>2</sub>secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.

fino a

200 N m

di coppia

Motorizzazione TCe 110 - Dacia Jogger

motore TCe 110, un piccolo blocco di energia

Il motore TCe 110 è un blocco benzina turbo a 3 cilindri da 1,0 litri, progettato per offrire un buon compromesso tra prestazioni, sobrietà e accessibilità. Vivace e piacevole, sviluppa 110 CV ed è particolarmente adatto ai veicoli familiari. Offre riprese dinamiche pur restando semplice ed economico grazie alla distribuzione a catena.