la versione più efficiente per la città
motore
155 CV
full hybrid
fino a
40 %
di riduzione dei consumisecondo il protocollo WLPT, utilizzo urbano
a partire da
104 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.
guida fino a
80 %
del tempo in elettricoin base a test interni su ciclo urbano secondo il protocollo WLTC. La % di guida in elettrico può variare in base alle condizioni del percorso, allo stile di guida e alle condizioni meteo esterne.
hybrid 155, ideale per questo veicolo familiare
Motorizzazione full hybrid 155 coniuga efficacia, semplicità, sobrietà e piacere di guida. Il gruppo comprende un motore termico da 1,8 litri, due motori elettrici e un cambio automatico.
Potenza combinata: 158 CV.
Guida 100% elettrica fino all’80%* del tempo in città e risparmio di carburante fino al 40% rispetto a un motore termico equivalente. Non serve ricaricarla: la batteria si rigenera durante le frenate e la decelerazione.
* in base a test interni su ciclo urbano secondo il protocollo WLTC (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Cycle). La % di guida in elettrico puà variare in base alle condizoni del percorso, allo stile di guida e alle condizioni meteo esterne.
nuovo motore a doppia alimentazione GPL per Dacia
motore
120 CV
Eco-G
risparmia fino a
35 €
ogni volta che fai il pienomedia europea calcolata a partire dai prezzi dei carburanti al 13 ottobre 2025
a partire da
116 g/km
di emissioni di CO<sub>2</sub>secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.
fino a
200 N m
di coppia
motore Eco-G 120
Grazie alla tecnologia a doppia alimentazione benzina/GPL, il motore Eco-G 120 offre un’alternativa ai tradizionali blocchi termici, con un motore che si avvia a benzina e passa automaticamente al GPL una volta raggiunta la temperatura giusta. È dotato di due serbatoi combinati da 50 litri ciascuno, che permettono di assicurare un’autonomia di 1.400 km, con emissioni di CO₂ ridotte.
Novità: per la prima volta è associato a un cambio automatico a doppia frizione che aumenta il piacere di guida.
esci dai sentieri battuti
motore a benzina
110 CV
1,0 l
a partire da
134 g/km
di emissioni di CO<sub>2</sub>secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione.
fino a
200 N m
di coppia
motore TCe 110, un piccolo blocco di energia
Il motore TCe 110 è un blocco benzina turbo a 3 cilindri da 1,0 litri, progettato per offrire un buon compromesso tra prestazioni, sobrietà e accessibilità. Vivace e piacevole, sviluppa 110 CV ed è particolarmente adatto ai veicoli familiari. Offre riprese dinamiche pur restando semplice ed economico grazie alla distribuzione a catena.