primo motore a doppia alimentazione GPL per Dacia
motore
120 CV
Eco-G
risparmia fino a
35 €
ogni volta che fai il pienomedia europea calcolata a partire dai prezzi dei carburanti al 13 ottobre 2025
a partire da
114 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione
fino a
200 Nm
di coppia
Eco-G 120: potenza e sobrietà
Il 3 cilindri Eco-G 120 è un motore bi-fuel benzina/GPL che offre una soluzione sia economica, in relazione al minor costo del GPL, sia ecologica, con una riduzione fino al 10% delle emissioni di CO2. Si avvia a benzina, poi passa a GPL una volta raggiunta la temperatura ottimale. Se il serbatoio del GPL è vuoto, il motore passa automaticamente a benzina. Autonomia combinata: oltre 1.450 km con i due serbatoi. Disponibile anche con cambio automatico a 6 rapporti.
1 Lorem ipsum legal mention
esci dai sentieri battuti
110 CV
1,0 l
a partire da
129 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione
fino a
200 Nm
di coppia
motore TCe 110: vivace e piacevole da guidare
Ideale sia per gli spostamenti quotidiani sia per i week-end fuori porta, il motore TCe 110 benzina a 3 cilindri turbo da 1,0 litri è piacevole da usare. La flessibilità in città e il suo temperamento su strada la rendono una motorizzazione reattiva e dinamica.