motore
120 CV
Eco-G
fino a
35 %
di riduzione dei consumiprezzo medio del GPL in Italia a ottobre 2025 a 0,69 euro contro 1,60 euro della benzina (Fonte Mase).
a partire da
110 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione
fino a
80 %
di autonomia supplementare rispetto a un motore termico convenzionale
il motore Eco-G 120: benzina e GPL
Il motore Eco-G 120 a 3 cilindri è una motorizzazione a doppia alimentazione benzina/GPL che offre una soluzione economica grazie al costo del GPL ed ecologica con una riduzione fino al 10% delle emissioni di CO₂. Si avvia a benzina, per poi passare al GPL una volta raggiunta la temperatura ottimale. Se il serbatoio del GPL è vuoto, il motore passa automaticamente alla benzina. Autonomia combinata: oltre 1.500 km grazie ai due serbatoi. Disponibile anche con cambio automatico a 6 marce.
1 Lorem ipsum legal mention
motore a benzina
100 CV
1,0 l
a partire da
121 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione
fino a
200 Nm
di coppia
motore TCe 100
Con 100 cavalli e turbo a 3 cilindri da 1,0 litri, il motore a benzina TCe 100 trasforma ogni spostamento in un momento piacevole. Dinamico e versatile , offre flessibilità in città ed energia su strada, caratteristiche che fanno la differenza. Combinando piacere di guida ed efficienza, richiede manutenzione economica grazie alla catena di distribuzione.
motore a benzina
65 CV
1,0 l
a partire da
123 g/km
di emissioni di CO₂secondo il protocollo WLTP in ciclo combinato, può variare a seconda della versione
fino a
95 Nm
di coppia
motore SCe 65 CV
Ideale per i tuoi spostamenti urbani , il motore a 3 cilindri da 1,0 litri e 65 CV è progettato per offrire una guida morbida ed efficace. Disponibile con cambio manuale, la distribuzione a catena riduce le spese di manutenzione. Grazie ai consumi ridotti, ti accompagna nei tuoi spostamenti quotidiani con affidabilità e semplicità.