Desideri saperne di più sui tuoi sistemi Media Nav e Media Display? Bluetooth®, Android Auto™ e Apple CarPlay™, aggiornamento e navigazione... Consulta le risposte alle domande più frequenti.
N.B.: È possibile cambiare il codice selezionando “Modifica”.
Le estensioni supportate da Media Nav sono le seguenti: Formato/Estensione: MP3/.mp3 WMA/.wma
A veicolo fermo, è anche possibile riprodurre video in formato .mp4.
Smartphone non compatibili:
Windows Phone e altri iOS qui non menzionati.
Accedi al link seguente per assicurarti che il tuo paese sia compatibile Apple CarPlay™.
Accedi al link seguente per assicurarti che il tuo paese sia compatibile Android Auto™.
Assicurati che Apple CarPlay™ sia disponibile nel tuo paese.
I telefoni compatibili sono gli smartphone Android conformi a uno dei criteri seguenti, con un pacchetto internet attivo e con la versione più recente dell’applicazione Android Auto™:
Assicurati che Android Auto™ sia disponibile nel tuo paese.
Per andare oltre, puoi consultare il sito Android Auto™.
Sul tuo smartphone:
Accedi alle impostazioni di Android Auto. Se nella riga di associazione compare "nessuno", sarà necessario aprire una segnalazione (CIR – Customer Incident Report) tramite il nostro team di supporto per ulteriori verifiche.Se invece compare il nome della tua auto, toccalo, seleziona "dimentica" e prova a connetterti di nuovo.
Su iPhone, apri l’app CarPlay, seleziona il tuo veicolo e verifica che l’opzione sia attivata (interruttore verde). Se, nonostante ciò, la connessione non va a buon fine, sarà comunque necessario aprire un CIR per segnalare il problema ai nostri tecnici.
Nel tuo veicolo:
Dal display dell’auto, cerca l’applicazione Android Auto (oppure CarPlay, se usi un iPhone). Una volta aperta, seleziona il nome del tuo smartphone dall’elenco.Verifica che l’opzione di connessione sia attiva (interruttore verde).
Se l’opzione è già attivata ma non funziona, oppure se la riconnessione fallisce dopo l’attivazione, sarà necessario aprire un CIR affinché il nostro supporto tecnico possa intervenire.
Sul veicolo:
No, non è possibile installare il software di un sistema multimediale Media Nav su Media Display.
No, non è possibile effettuare l’aggiornamento del software di un sistema multimediale Media Nav Evolution con quello di Media Display o di Media Nav.
No, non è possibile installare il software di un sistema multimediale Media Nav su Media Display.
Scopri come aggiornare le mappe del tuo sistema multimediale Media Nav Evolution.
Lascia inserita per un minuto una chiavetta USB in Media Nav per sincronizzarla con il sistema, quindi estraila.
Crea un account Renault Naviextras. Potrai così scaricare e installare Media Nav Toolbox sul tuo PC.
Scegli i tuoi aggiornamenti dal catalogo. Dopodiché, inserisci la chiavetta USB nel computer per recuperare i download tramite Media Nav Toolbox.
Torna al veicolo e inserisci la chiavetta USB in nel sistema multimediale, per installare gli elementi scaricati.
Puoi contattarli al numero verde 800 999908 nel seguente orario dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Contattaci tramite l’apposito modulo.
Scopri il mondo di Dacia
La gamma Dacia
Manutenzione