Dacia parteciperà al Campionato del mondo di Rally raid come costruttore, con quattro equipaggi composti da piloti di grande esperienza, come Cristina Gutierrez Herrero, Sébastien Loeb, Nasser Al-Attiyah, Lucas Moraes.

SANDRIDER
UNA VETTURA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEDICATA AL RALLY
Sandrider sperimenterà soluzioni energetiche a basse emissioni di carbonio, come i carburanti più sostenibili, e contenuti tecnici specifici per adattarsi alle esigenze e alle prestazioni dei piloti.

Telaio rinforzato tubolare ma più leggero, carrozzeria in carbonio e trasmissione 4x4 con maggiore distribuzione del peso in avanti per migliorare la trazione.
Visibilità ottimizzata grazie al design del cofano corto e inclinato e all'utilizzo di vernice antiriflesso sulla parte superiore del cruscotto.
Aerodinamica ottimizzata, riduzione del peso, gestione del calore e carburante più sostenibile a basso contenuto di carbonio prodotto da Aramco.
The Dacia SANDRIDER
Una squadra per vincere
I quattro equipaggi, costituiti da piloti molto esperti e competitivi, correranno una delle gare più difficili al mondo portando i valori di Dacia nel motorsport.

03 - 17 gennaio | Arabia Saudita
17 - 22 marzo | Portogallo
24 - 29 maggio | Argentina
28 settembre - 03 ottobre | Marocco
22 - 27 novembre | Emirati Arabi Uniti
MONDO DACIA

Dacia Hipster Concept
Scopri la Concept car elettrica a 4 posti

La storia di Dacia
Scopri la storia di Dacia