Scopri tutte le nostre nuove soluzioni progettate per rendere i tuoi viaggi più facili e confortevoli.
Sistemi progettati per offrirti un’esperienza di guida ideale!
Semplifica i tuoi viaggi con la nostra ultima linea di sistemi multimediali integrati su uno schermo da 10 pollici e goditi:
Con il Nuovo Media Nav Live, viaggiare non è mai stato così piacevole!
Affronta la strada con Media Display, il tuo compagno di bordo con schermo da 10”. Dotato di un’interfaccia intuitiva grazie ad Android 12, ti permette di gestire tutte le tecnologie del tuo veicolo e di guidare in tutta tranquillità.
Mantieni il controllo con i nostri servizi connessi che ti forniscono informazioni essenziali e pratiche, sia che tu sia all’interno del veicolo o a distanza, tramite l’app MyDacia.
Connetti il tuo smartphone in modalità wireless con Android Auto™ e Apple CarPlay™ per accedere alle tue app preferite, ascoltare musica e utilizzare le funzioni del telefono senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Non perdere mai la rotta con la navigazione connessa, che offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale e mappe costantemente aggiornate, gratuitamente per 8 anni.
Usa il nostro App Store per esplorare, in modo intuitivo e informale, una serie di applicazioni utili selezionate per te da Dacia.
Accedi alla tua musica preferita e approfitta grazie al sistema audio 3D sviluppato da Arkamys®.
Puoi personalizzare il cruscotto (modalità di visualizzazione, widget) grazie ai pulsanti al volante. Ad esempio puoi scegliere una visualizzazione minimalista.
Crea una schermata iniziale per il tuo Nuovo Media Display e per il Nuovo Media Nav Live che rifletta la tua personalità personalizzando i 4 widget, che ti consentiranno di accedere direttamente alle tue funzioni preferite.
Imposta i tuoi widget in pochi semplici passi:
Un sistema di notifica automatica nella schermata delle notifiche ti permette di sapere quando è disponibile una nuova versione del Nuovo Media Display e del NuovoMedia Nav Live.
Dopo che avrai accettato l’aggiornamento proposto, il sistema multimediale Nuovo Media Display e Nuovo Media Nav Live si aggiorna automaticamente senza richiedere alcun collegamento.
L’aggiornamento delle mappe HERE avviene in automatico e in modalità wireless.
Accedi al menu Veicolo dalla barra del menu e seleziona le impostazioni. Dopodiché, clicca su Sistema e quindi su Lingua per scegliere la lingua desiderata.
Per verificare la compatibilità del tuo telefono con la duplicazione dello smartphone nella tua Dacia, consulta la pagina dedicata.
In caso di malfunzionamento dello schermo Nuovo Media Display e Nuovo Media Nav Live, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Dacia.
Un esperto Dacia se ne occuperà per te! Alla consegna del veicolo, i tuoi servizi connessi sono già attivati. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Dacia.
Alcuni servizi possono essere utilizzati direttamente sul Nuovo Media Display e sul Nuovo Media Nav Live, mentre altri richiedono l’applicazione My Dacia. Scaricala sul tuo smartphone Android o iOS e crea il tuo account My Dacia.
Consiglio: per consentire l’utilizzo dei servizi, assicurati che il veicolo si trovi in un’area con copertura di rete.
Per sapere se i servizi connessi sono stati attivati:
In caso di malfunzionamento, ti invitiamo a contattare il Servizio clienti Dacia.
Puoi rinnovare i servizi connessi dallo smartphone nello spazio My Dacia. Presto il rinnovo sarà disponibile anche sul tuo computer nella scheda Dacia Connect Store.
Per disattivare temporaneamente i servizi connessi del tuo veicolo, gestisci le impostazioni della privacy disattivando la raccolta di dati.
Puoi farlo:
La condivisione della connessione ti consente di disporre di una connessione internet tramite i dati mobili del tuo smartphone.
Questo significa che puoi utilizzare le applicazioni scaricate dall’App Store.
Per poter funzionare, i servizi Dacia e HERE necessitano di alcuni dati, come la geolocalizzazione.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare l’informativa sulla privacy di Dacia.
In caso di malfunzionamento dei servizi connessi, assicurati innanzitutto di avere accettato la condivisione dei dati. In caso contrario, non potrai usufruire dei servizi connessi.
Per i servizi da remoto My Dacia, accertati di avere correttamente sincronizzato il tuo account My Dacia con il veicolo.
Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il Servizio clienti Dacia.
Quando vendi la tua auto, non dimenticare di eliminare i tuoi dati personali. Per farlo, è sufficiente reinizializzare il sistema multimediale dal profilo di amministratore (il primo account creato nell’auto) seguendo i seguenti passaggi:
Non dimenticare di rimuovere il veicolo dal tuo account My Dacia procedendo come segue:
Non è necessario creare un profilo utente. Puoi anche accedere come ospite, il che ti dà accesso alla maggior parte dei servizi disponibili, ma non puoi utilizzare i servizi da remoto My Dacia perché non c’è un account associato.
Puoi creare fino a 5 profili utente nel nuovo sistema Media Display e Nuovo Media Nav Live.
Personalizza il tuo profilo collegandolo ai tuoi account My Dacia e scarica le tue applicazioni preferite dall’App Store.
Il tuo profilo Nuovo Media Display e Nuovo Media Nav Live, associato al tuo account My Dacia, ti offre un’esperienza sempre più personalizzata.
Puoi utilizzare le stesse credenziali Google per diversi profili del sistema multimediale openR link. Tuttavia, solo il primo profilo creato potrà registrare un account My Dacia.
Per usufruire dei servizi connessi dell’applicazione My Dacia, il tuo dispositivo deve disporre di una versione pari o superiore a:
Il giorno della consegna il tuo concessionario ti aiuterà con la sincronizzazione del tuo account My Dacia al veicolo:
Puoi eliminare il tuo veicolo dall’elenco dei veicoli aggiunti in qualsiasi momento.
Il giorno della consegna il tuo concessionario ti aiuterà con la sincronizzazione del tuo account My Dacia al veicolo:
N.B. Al veicolo può essere collegato un solo account My Dacia alla volta.
Sì, puoi collegare più veicoli allo stesso account My Dacia e il giorno della consegna il tuo concessionario ti aiuterà con la sincronizzazione del tuo account My Dacia al veicolo.
Pertanto:
N.B. Al veicolo può essere collegato un solo account My Dacia alla volta.
Il giorno della consegna, il tuo concessionario ti aiuterà con la sincronizzazione del tuo account My Dacia al veicolo.
No, non è possibile collegare lo stesso veicolo a più account My Dacia.
Per rispondere in modo specifico alla tua richiesta, seleziona un argomento dal menu a tendina. I team del Servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Avrai una risposta entro le 24 ore lavorative.
contattaci
Per assistenza sull'utilizzo di un nostro prodotto o servizio.
MONDO DACIA
Gamma Dacia
Manutenzione