Il brand Dacia parteciperà attivamente al Salone dell’Auto di Monaco di Baviera 2021 con una novità assoluta a livello mondiale: la nuova offerta inedita di una familiare multiuso a 7 posti. Dacia presenterà anche tutta la gamma rinnovata con un allestimento completo contraddistinto con i nuovi colori del brand.

Tutte le novità di Dacia al Salone di Monaco

Dopo Nuova Dacia Sandero e Nuova Logan a inizio anno, Spring in primavera e Nuovo Duster a giugno, Dacia continua a rinnovare la sua gamma di veicoli, fedele a quanto preannunciato a inizio anno nel suo piano strategico.

 

Nella prestigiosa cornice del Salone dell'Auto di Monaco di Baviera., Dacia presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo veicolo a 7 posti, familiare, ma anche multiuso. Questo modello inedito sarà svelato venerdì 3 settembre ed esposto fisicamente al Salone di Monaco lunedì 6 settembre 2021. Dacia sarà presente in forze a Monaco per il primo Salone dell’Auto Internazionale dopo oltre 18 mesi. In questa prestigiova occasione, Dacia presenterà anche tutta la gamma rinnovata con un allestimento completo contraddistinto con i nuovi colori del brand.

 

Al Salone dell'Auto di Monaco è stato previsto un allestimento completo sul posto:

  • dal 6 settembre all’ingresso del Summit con uno stand originale;
  • dal 7 al 12 settembre nel centro di Monaco con tutti i nuovi modelli Dacia;
  • servizio di navetta per collegare il Summit al centro città, per i test drive di Spring, il veicolo elettrico più accessibile del mercato.

 

Il 6 settembre, Denis Le Vot, Direttore Generale di Dacia, sarà presente sul posto insieme al management team.