auto
15/07/2025
Come scegliere la migliore auto 7 posti? La risposta è solo una: Dacia Jogger.
Dacia Jogger offre infatti tutte le soluzioni necessarie a soddisfare le esigenze di chi vuole affrontare lunghi viaggi di lavoro o di piacere, con gli amici o con la famiglia. Ma è anche l’auto a 7 posti ideale per girare in città ed effettuare le commissioni quotidiane: accompagnare i bambini a scuola, fare gite fuoriporta o trasportare carichi ingombranti. Jogger si adatta a tutte le situazioni.
La sua versatilità di auto fino a 7 posti e le innovative motorizzazioni hybrid e mild hybrid, rendono Jogger il veicolo ideale per le famiglie, i professionisti e gli amanti dell’outdoor. Inoltre, grazie alla motorizzazione bifuel benzina+GPL, l’auto familiare Dacia Jogger può percorrere oltre 1000 Km con un pieno.
Perché sosteniamo che Jogger è la migliore auto multispazio che puoi scegliere? Vediamo nel dettaglio i vantaggi che offre a chi la guida.
Dacia Jogger, con la sua straordinaria versatilità che lo rende capace di ospitare fino a 7 persone, offre una modularità interna che lo rende adatto a ogni tipo di utilizzo: dalle esigenze quotidiane ai lunghi viaggi in famiglia. Dal suo lancio ha superato le 100.000 unità vendute. Un successo che dimostra l’apprezzamento per questo modello, pensato per soddisfare le esigenze di mobilità di famiglie, professionisti e appassionati di avventure.
Con i sedili posteriori abbattuti, infatti, Jogger con configurazione a 2 posti offre uno spazio di carico che ti permette di trasportare anche quel mobile di cui non potevi fare a meno. Nella configurazione di classica auto a 5 posti, questa Dacia station wagon offre invece una capacità di carico fino a 1.819 dm3 (norme VDA) mentre con la terza fila di sedili, ovvero in configurazione auto 7 posti, Jogger può essere una Dacia monovolume offrendo sempre il massimo comfort per tutti i passeggeri.
Dacia Jogger è disponibile con tre tipologie di motorizzazioni e vari allestimenti a seconda delle proprie esigenze:
Per trovare la motorizzazione perfetta per le tue esigenze prenota un test drive di Jogger.
Il motore mild hybrid 110 CV, disponibile su tutti i livelli di allestimento di Jogger, offre prestazioni eccellenti:
Questa motorizzazione garantisce dinamismo e rende Jogger una tra le auto familiari 7 posti più piacevoli da guidare.
Dacia Jogger è anche disponibile con una motorizzazione benzina/GPL, perfetta per ridurre i costi di esercizio. Questa motorizzazione auto 7 posti GPL, disponibile su tutti gli allestimenti, offre un’autonomia impressionante grazie ai due serbatoi da 50 litri (benzina e GPL):
Jogger è l’auto GPL 7 posti ideale per i lunghi viaggi.
L’ultima novità in casa Dacia per Jogger, l’auto 7 posti 2025, è la motorizzazione hybrid 140:
Con i più bassi consumi della gamma, l’auto 7 posti ibrida Dacia Jogger è perfetta per chi cerca un veicolo ecologico senza rinunciare alle prestazioni. La modalità E-Save, introdotta su Jogger hybrid 140, consente di conservare circa il 70% della capacità della batteria per affrontare percorsi particolari, come salite o aree urbane. Il conducente può attivarla in anticipo e disattivarla quando necessario.
Jogger hybrid 140 può garantire inoltre fino all’80% del tempo di guida in città in modalità 100% elettrica, con un risparmio a livello di consumo del carburante in ciclo urbano fino al 40% (rispetto ai motori termici equivalenti in ciclo urbano, senza incidere sulle abitudini di guida).
La decelerazione e la frenata consentono di recuperare energia cinetica trasformandola in energia elettrica per rigenerare la batteria.
DACIA Jogger è disponibile con un prezzo di listino a partire da 18.100 euro per la versione entry-level Essential con motorizzazione bifuel benzina-GPL, un’opzione accessibile e altamente competitiva per chi cerca un’auto versatile, adatta sia alla famiglia che alle necessità professionali.
Perché scegliere Dacia Jogger? Ecco almeno 3 motivi validi:
Se stavi cercando la migliore auto 7 posti l’hai trovata: Dacia Jogger è l’auto 7 posti ideale per chi cerca un veicolo familiare pratico, efficiente e rispettoso dell'ambiente, senza rinunciare a potenza e funzionalità.